Promozioni su FaceBook

LA PUBBLICITA’ SUI SOCIAL NETWORK E LE PROMOZIONI SU FACEBOOK

Bene per le promozioni su facebook se la nostra idea è quella di cogliere la grande opportunità di lanciare un prodotto o un messaggio a un target di utenti ben preciso, cercando di avere il pieno controllo sul tipo di effetti del nostro annuncio, allora possiamo dire che i social sono terreno fertile per le nostre intenzioni. Parlando di Facebook possiamo dire che le possibilità di avere report dettagliati, sul traffico, l’interazione e un riscontro concreto con ciò che pubblichiamo allora siamo nel posto giusto e la cosa più interessante è che come altre piattaforme paghiamo solo nel caso in cui l’utente interagisce con la nostra pubblicazione.

Il prodotto fornito da Facebook e di tipo pay per clic. L’inserzionista paga solo nel caso di click sull’annuncio, appositamente protetto da click fraudolenti. Il Vantaggio di questa soluzione è che si ha la possibilità di creare annunci su un target molto mirato. La differenza delle altre piattaforme si può scegliere se orientarsi sul sesso maschile oppure femminile, l’età con una scelta molto più accurata, la residenza, il tipo di interessi ecc. Una volta targhettizzato il nostro annuncio, Facebook farà apparire l’annuncio solo a coloro che potrebbero essere effettivamente interessati. A questo punto possiamo dire che abbiamo speso bene i nostri soldi e abbiamo evitato spese inutili.

Essendo Vedora, esperta in gestione promozioni e inservioni di vario tipo su Facebook, vi permette di avere a disposizione il proprio staff per i servizi come specificato:

  • Analisi delle campagne e aiuto nella scelta dei targhet
  • Impostazione della campagna da zero
  • Creazione di gruppi di annunci personalizzato
  • Monitoraggio continuo delle campagna online e attive
  • Analisi anche su google analitycs delle campagne di Facebook
  • Altri report specifici e personalizzati

per qualsiasi esigenza siamo disponibili a una consulenza gratuita, contattandoci ai recapiti o compilando il form contatti.

 

promozioni su facebook