Ottimizzazione siti per ogni device

Ottimizzazione siti, farsi trovare cominciando dal sito

Vedora Web è impegnata in una campagna promozionale denominata “ottimizzazione siti“. E’ rivolta a tutte le aziende e liberi professionisti. Lo scopo è promuovere il rinnovamento di quei siti non ottimizzati per la visualizzazione dei diversi dispositivi.

Utenti e tecnologie utilizzata

Da aprile 2015 google ha dichiarato che le visite desktop non sono più la tecnologia scelta dall’utente per la consultazione di un sito web.

Avere un sito internet che sia fruibile ad ogni utente allora è l’obbiettivo principale. Chiunque sia in possesso di un sito e desidera ricevere visite allora è chiamato a rispondere a nuovi criteri. Le pagine offerte per il nostro business richiedono un grande supporto, quello di facilitare all’utente l’esperienza di navigazione

il ritardo negli aggiornamenti

Molte azienda non hanno ancora aggiornato i propri siti web. Perché possano essere più “visitabili”. La maggior parte di mercato, che oggi si sviluppa attraverso device diversi, suggerisce di rimettere mano a ciò che magari giovanissimo ormai non è più.

L’utente oggi cerca informazioni su internet in modo molto rapido e i nuovi telefoni cellulari “Smartphone”, sono diventati il mezzo migliore per arrivare ad informazioni immediate.

Le ricerche Web

Tra le altre cose Google ha annunciato che le ricerche web terranno in considerazione proprio l’adattabilità della grafica dei siti web. Di conseguenza diventa vitale per chiunque affidarsi ad un professionista che possa riprogettare la grafica del proprio sito aziendale. Per non rischiare di essere penalizzati fin da subito nelle ricerche dei motori di ricerca ed in particolare di Google, il motore di ricerca più utilizzato dall’utente medio di oggi.

Affidati a Vedora per i tuoi risultati

Ti offriamo la nostra consulenza gratuita per un esame del sito web che hai già in possesso e che non risulta essere ottimizzato per dispositivi diversi dal desktop.

ottimizzazione siti