logo Vedora Communication

Logo Vedora Web, un nuovo punto di vista nella comunicazione

vedora web

Il logo è la sintesi dell’esperienza interiore del fondatore di Vedora Web & Communication: cogliere il momento presente e viverne tutti gli aspetti. Il nome Vedora, nasce dalla frase “Vedo Ora”: vedere e vivere il momento presente. In storia dell’arte il quadrato rappresenta L’arresto, l’istante isolato e la stabilità.

Cambiare il punto di vista

Un nuovo punto di vista proposto nel campo della comunicazione, in cui trasmettiamo il coraggio di dare noi stessi. incuriosire facendo vivere l’esperienza di sé; riflettersi in una realtà che con-divide un messaggio.

Il simbolo

Il simbolo è formato da tre quadrati vuoti più uno pieno, che si trova all’ombra dei due più grandi. Il quadrato pieno simboleggia la nostra singola esperienza costruita grazie alla vita di chi ci vive vicino.

“Ognuno di noi porta dentro una storia fatta di incontri ed esperienze fatte con le persone incrociate nel nostro cammino”.

Il quadrato e la simbologia con la completezza della propria umanità

Perché il quadrato? Perché rappresenta la completezza di ognuno persona che con le proprie esperienze e ricchezze diventa un individuo unico e stabile.

Trasmettere la propria esperienza

Vedora Web & Communication è la realtà che si affianca nel percorso di sviluppo di ogni tipo di azienda, dando vita a un nuovo modo di proporsi. Trasmettere non solo le informazioni necessarie, ma anche la piena consapevolezza che tutti veniamo da un’esperienza simile, fatta di paure e coraggio, di speranze e delusioni.

Alla fine il nostro obbiettivo

Dove vogliamo arrivare? Vogliamo trasmettere il bisogno reciproco di realizzarsi insieme.

Allora auguriamo ai nostri clienti di poter camminare insieme, senza perdere di vista il momento presente e la stabilità.