Codice etico

Presentazione del Codice etico

Vedora Web è un partner importante nel settore del Web Marketing e della comunicazione Online. Proponiamo ai nostri Clienti competenza e qualità, nella proposta dei nostri servizi; permettendo loro di comunicare meglio attraverso i media e i servizi online, ottimizzando tutte le best pratice utili a migliorare la visibilità degli stessi.

Il rispetto del nostro codice etico

Prestiamo attenzione a mantenere, in ogni fase delta nostra attività, una linea di condotta, sensibile alla visione dei nostri valori, condivisi da ciascuna realtà che collabora con Vedora e da tutti i Dipendenti. Questa visione e questi valori ci guidano e hanno dato forma alla nostra cultura commerciale e alla nostra reputazione. Su di essi si basa il marchio e l’immagine di Vedora rispetto ai suoi Clienti, ai suoi Fornitori e all’insieme dei suoi Partners. Affinché Vedora divenga, una azienda di fiducia, è necessario che le nostre relazioni con le parti coinvolte siano costruite su delle pratiche sempre più irreprensibili. Perché, qualunque siano le circostanze, le relazioni durature di fiducia reciproca si fondano su onesta, integrità, rispetto per gli altri; un processo decisionale informato ad ogni livello e in ogni circostanza.

conclusioni sul documento

Questo documento ha l’intento di costituire una guida che aiuterà a conoscere meglio le proprie responsabilità; per prendere le giuste decisioni nell’ambito delle proprie attività professionali. Deve aiutarci, allo stesso tempo a risolvere i problemi o i dilemmi che possiamo incontrare nell’ambito delle nostre attività.

Esso contribuisce a guidare le nostre azioni, ispirare le nostre scelte e far vivere i nostri valori.

Codice etico adottato da Vedora Web